EicmaEICMA 2015: Harley-Davidson Sportster, più comfort sulla Iron 883Nuova sella e nuove sospensioni per la moto che rappresenta il modello “d’ingresso” nel mondo della leggendaria Casa americana
EicmaEICMA 2015: MV Agusta Brutale 800, cambio totaleA quindici anni dalla prima versione, la naked italiana si rinnova completamente
EicmaEICMA 2015: MV Agusta Brutale 800, cambio totaleA quindici anni dalla prima versione, la naked italiana si rinnova completamenteFederico Porrozzi
EicmaEicma 2015: MV Agusta LH 44, cattiva come HamiltonUna Dragster in serie limitata creata con l’aiuto del campione del mondo F.1. Lewis: «Spero che chi la comprerà l’ami come l’amo io»
EicmaEICMA 2015: Husqvarna 701 Vitpilen, nuda minimalPresentata a Milano la versione quasi definitiva di una “cafe racer” moderna pronta a debuttare sul mercato nel 2017Federico Porrozzi
EicmaEICMA 2015: Husqvarna 701 Vitpilen, nuda minimalPresentata a Milano la versione quasi definitiva di una “cafe racer” moderna pronta a debuttare sul mercato nel 2017
EicmaEICMA 2015: KTM 690 Duke, motore più cattivoAumenta la potenza della naked di accesso della Casa austriacaFederico Porrozzi
EicmaEICMA 2015: KTM 690 Duke, motore più cattivoAumenta la potenza della naked di accesso della Casa austriaca
EicmaEICMA 2015: Piaggio Medley, attacco al GiapponeCon il nuovo scooter presentato al Salone di Milano, la Casa italiana proverà a contrastare la leadership Honda nel segmento scooter 125-150Federico Porrozzi
EicmaEicma 2015, quest'anno la moto piace facileAl Salone di Milano tante novità cool dedicate ai giovani a meno di 10 mila euro. Lo stile? Preferibilmente naked, scrambler o cafe racer.Federico Porrozzi