Conclusa la terza edizione del Rally di Roma Capitale: vince Umberto Scandola regalando a Skoda il primo successo nel Campionato Italiano Rally, Peugeot a un soffio dal titolo costruttori.
Umberto Scandola regala la prima vittoria a Skoda nel Campionato Italiano Rally, vincendo davanti a Giandomenico Basso (Ford) e al già campione 2015 Paolo Andreucci (Peugeot).
Paolo Andreucci (Peugeot), Umberto Scandola (Skoda) e Giandomenico Basso (Ford) commentano la prima tappa del Rally di Roma Capitale 2015, 7° round del Campionato Italiano Rally.
Testa a testa tra i due piloti veneti dopo che Andreucci è stato penalizzato da una foratura. Chiude al comando della prima tappa Scandola, ma Basso è a 3".
Il campione del mondo Rally Produzione e organizzatore dell'evento che per il terzo anno coinvolge la Capitale, ci indica i punti salienti sugli oltre 700km di percorso che toccano Roma, Fiuggi e Ostia.
Partita la terza edizione del Rally di Roma Capitale: in gara il campione 2015 Paolo Andreucci, ma la Casa del Leone vuole anche il titolo costruttori.
Paolo Andreucci e Anna Andreussi su Peugeot 208 T16 conquistano il Tricolore Rally 2015. Per il pilota toscano si tratta del nono titolo nel CIR in carriera.