MondoMotori

Papa Francesco da Obama in 500

Papa Francesco da Obama in 500

Papa Francesco ha lasciato la base aerea di Andrews, dove è atterrato giungendo negli Stati Uniti da Cuba, a bordo di una Fiat 500L con la targa del Vaticano per recarsi all'incontro con il Presidente Obama. Il particolare ha colpito i media statunitensi che hanno rimarcato come il Pontefice si sia servito non di una limousine o di un SUV ma abbia preferito "un'auto semplice".

Scandalo Volkswagen, le reazioni sul web

L'immancabile ironia, ma anche migliaia di messaggi polemici postati dagli utenti sui profili social del Gruppo Volkswagen. Ecco alcuni esempi di come la rete ha reagito al "Dieselgate" che ha travolto Volkswagen.

John Newman: "Ferrari è sinfonia"

La popstar britannica, che due anni fa ha scalato tutte le classifiche con il singolo Love Me Again, è un grande appassionato di auto e prima dell'uscita del nuovo album, Revolve (16 ottobre 2015) si è concesso una visita a Maranello dove ha potuto ammirare LaFerrari prima di scendere in pista a Fiorano al volante di una F12 Berlinetta. Al termine della visita ha dichiarato: “Mi piace ascoltare il suono del motore, mi permette di pensare, mi libera la mente”.