La Casa coreana promotrice di un Camp dedicato ai giovani calciatori per l'educazione al fair play: protagonisti Damiano Tommasi, presidente AIC, e il campione del mondo Paolo Rossi.
Termina in Malesia il secondo E-Prix della prima stagione del mondiale riservato alle monoposto elettriche. Bird domina la gara, ma Prost (penalizzato) è protagonista di una grande rimonta. Trulli sogna ma è nuovamente fuori.
Dopo aver conquistato la vetta dell'Empire State Building nel 1965 e nello scorso mese di aprile, la Ford Mustang è salita anche in cima al Burj Khalifa di Dubai, il grattacielo più alto del mondo.
Un colpo d'occhio sulla nuova generazione di citycar due e quattro porte di Casa Mercedes, disponibile da subito nei concessionari con prezzi a partire da 12.750 euro per la Fortwo con 3 cilindri da 70 cavalli.
Tutto pronto a Putrajaya per il secondo E-Prix della stagione inaugurale del mondiale per monoposto elettriche. Di Grassi punta a mantenere la leadership, Prost è in cerca di riscatto, la Cerruti si è ripresa dall'intervento.