MotoGP: grazie al terzo posto di Indianapolis il 9 volte Campione del Mondo è il primo pilota della storia a superare il muro dei 4 mila punti nella classe regina.
A 30 anni esatti dal lancio della prima, rivoluzionaria, Espace, ecco la prima immagine dell'ultima generazione: l'unveiling al Salone di Parigi il prossimo ottobre.
Arriva nei concessionari USA l'edizione limitata del SUV ispirata alla celebre serie televisiva, con carrozzeria e interni personalizzati e l'indispensabile "Zombie Survival kit"
La crossover compatta della Losanga dimostra grandi doti "urban" e piacevolezza di guida, unite a un buon rapporto qualità prezzo. Le nostre impressioni.
Steve Mc Curry, Carlos Checa, Gianni Riotta, Candice Huffine, Simona Ventura, Filippa Lagerbäck, Alessandro Preziosi: sono solo alcuni dei tanti personaggi che hanno già aderito alla campagna social lanciata da Pirelli #P4Peace, inviando il proprio selfie “firmato” con la P di pace.
Storico traguardo per i ragazzi della University of New South Wales in Australia: la loro Sunswift ha percorso ben 500 km con una sola ricarica, raggiungendo una velocità massima di 132 km/h.
Comasca, classe 1997, ha iniziato a guidare a soli 11 anni: lo scorso 16 luglio ha fatto notare le sue doti di driver sul circuito di Tenneck, Austria, e ora entra a far parte della scuderia Red Bull.