Inizialmente disegnata per il videogioco Gran Turismo 6, è stata effettivamente costruita dalla Casa di Wolfsburg che l'ha equipaggiata con un esagerato V6 da 503 cavalli.
Celebriamo il compleanno di un'auto tanto bella quanto sfortunata, prodotta da Volvo a metà degli anni '50 in soli 68 esemplari e ora ricercatissima dai collezionisti.
Arriverà ad ottobre, con prezzi a partire da circa 40 mila euro, il nuovo SUV del premium brand giapponese, disponibile anche con un potente motore ibrido e avveniristiche dotazioni tecnologiche.
Presentata allo scorso Salone di Francoforte l'ultima versione dell'ammiraglia di Rüsselsheim ha riscosso un immediato successo, ricevendo 100 mila ordini in soli sei mesi. Le immagini.
Svelati i primi bozzetti della nuova generazione della berlina di Wolfsburg, che si presenta più come un coupé quattro porte che come una classica berlina.
L'atelier milanese celebra i 95 anni di attività presentando un pezzo unico commissionato da un collezionista tedesco e realizzato sulla base della Gallardo.
Brevettato dopo dieci anni di ricerca, il nuovo pneumatico è costruito a mano e pesa 200 kg, ma consente a un mezzo da 7 tonnellate di passare senza problemi su un campo minato.