Ecco il Fuerte con Gabriel Penza: i dettagli dell'ambizioso progetto

Dotato di campi panoramici di altissima finitura, il club si pone come obiettivo principale quello di diffondere un padel di qualità
Ecco il Fuerte con Gabriel Penza: i dettagli dell'ambizioso progetto
2 min

Da ottobre il Fuerte ha iniziato la sua attività ufficiale con corsi e lezioni. Dotato di campi panoramici di altissima finitura, il club si pone come obiettivo principale quello di diffondere un padel di qualità, curando il servizio del circolo, alzando il livello dei giocatori, puntando quindi sulla qualità dei maestri. L’attività tecnica è curata dal maestro argentino Gabriel Penza, arrivato direttamente dalla Spagna, dove ha insegnato padel negli ultimi 18 anni. Una grande attenzione sarà dedicata ai più piccoli con l’introduzione di corsi specifici di minipadel per avvicinare a questo sport bambini di tutte le età in quanto lo sviluppo di questo sport ed il suo successo passa attraverso la crescita dei giovani atleti. Corsi di preparazione atletica mirata al padel completeranno l’offerta del circolo.

Penza: "Voglio sviluppare qualità e talento di chiunque frequenti il Fuerte"

L’idea di Gaby è di fare del Fuerte un club dove la didattica del padel sia l’elemento caratterizzante puntando sulla scuola padel dall’avviamento fino ad arrivare ai corsi agonistici. Maestro con ventennale esperienza alle spalle, Gaby inizia la sua prima esperienza in Italia con grandissimo entusiasmo: “Il progetto ambizioso del Fuerte è uno stimolo per me a fare bene. Sono felice di mettere tutta la mia conoscenza e personale esperienza a disposizione di tutti coloro che frequenteranno il Fuerte, con l’obiettivo di sviluppare le qualità e i talenti di ognuno di loro, diventando il punto di riferimento del Club”. Le prime due settimane di Opening hanno avuto un grande successo e molte saranno le diverse iniziative per coinvolgere la cittadinanza e tutti gli appassionati. Tornei, eventi e clinic con grandi campioni e professionisti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA