Ad Anguillara Sabazia sorge l’Impero Sporting Club

Circolo sportivo pensato e costruito per offrire un servizio di alta qualità a tutti coloro che abitano vicino al lago di Bracciano: i dettagli
Ad Anguillara Sabazia sorge l’Impero Sporting Club
2 min

Anno 2022 D.C. Su un colle di Anguillara Sabazia prese vita l’Impero Sporting Club. Circolo sportivo pensato e costruito per offrire un servizio di alta qualità a tutti coloro che abitano vicino al lago di Bracciano. L’idea è quella di offrire qualsiasi tipo di servizio per tutta la famiglia, infatti dispone di due campi da tennis in terra rossa di ultima generazione, 6 campi di padel di cui 4 coperti con una struttura alta 12 metri bioclimatica, per giocare sia d’inverno che d’estate in condizioni climatiche perfette, una palestra multifunzione, due spogliatoi a servizio dei clienti, un'area ristoro e prossimamente saranno costruiti una piscina con un ristorante. Ogni minimo particolare è stato scelto per accogliere i clienti come se fossero a casa.

Impero Sporting Club, nulla è lasciato al caso

Una grande area living esterna all’aperto permette di godersi un aperitivo immersi nel verde, staccando dalla routine giornaliera tra lavoro e impegni continui. Offre anche la possibilità di organizzare feste per i più piccoli o eventi aziendali per i più grandi. Il circolo offre corsi di padel per bambini, ragazzi e adulti. Tornei amatoriali interni tra i soci e quest’anno si inizia ad affrontare il mondo federale, promuovendo il circolo attraverso tornei, manifestazioni e competizioni a squadre. Lo staff dell’impero sporting club è stato scelto per offrire il miglior servizio ai propri clienti, e tutte le persone che ci lavorano sono altamente specializzate. Il presidente Imperatori Lorenzo ha deciso sin da subito di affiancarsi a maestri nazionali di settore e tutti istruttori qualificati in ogni campo. Nulla è lasciato al caso. Impero Sporting Club è sempre aperto 7 giorni su 7 dalle 9.00 alle 24.00 in via del Quarticciolo (Anguillara Sabazia).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti