Get Ready 2021, le emozioni ritrovate in allenamento per Acea Run Rome The Marathon

Con i Get Ready 2021 si è tornati a correre insieme per le strade della città eterna. #bentornatoobiettivo è l’hashtag che accompagna i maratoneti a diventare i gladiatori del prossimo 19 settembre
Get Ready 2021, le emozioni ritrovate in allenamento per Acea Run Rome The  Marathon
Cesare Monetti
2 min

ROMA – Sabato 10 luglio l’alba di Roma ha avuto un sapore antico, finalmente si è tornati a correre, ad allenarsi insieme nella location ben nota ai runner della Capitale: Ponte Milvio.

Il primo degli appuntamenti denominati ‘Get Ready 2021’, ovvero gli allenamenti collettivi di Acea Run Rome The Marathon è andato in scena.

Guidati da Andrea Giocondi, coach ufficiale di Acea Run Rome The Marathon, e dal maratoneta-mito “Re” Giorgio Calcaterra, (che il 19 settembre partirà con il numero 1 LEGGI QUI), sono stati oltre cento i runner che hanno aderito al richiamo tanto atteso di un allenamento di gruppo. Tra questi anche tanti iscritti del programma gratuito My First Run, partito a giugno con l’obiettivo di portare al traguardo della distanza regina tanti runner che hanno già corso distanze più brevi, almeno fino ai 10k, e che hanno scelto la data del 19 settembre per proclamarsi nuovi gladiatori di Roma.

Il gruppo si è ritrovato alle 6.45 del mattino, proprio come accadrà il 19 settembre quando i runner saranno chiamati a celebrare l’Alba Edition Special Race, vivendo le emozioni della maratona all’alba, della città eterna che si risveglia e li lascia sfilare lungo le strade della storia prima di consacrarli nuovi maratoneti eterni.

Divertimento assicurato per tutti grazie alle variazioni di ritmo e alla voglia di condividere sudore e fatica, gioia e successi, un format che piace sempre e che si ripropone per domenica 5 settembre a Roma, e per il quale a breve sarà possibile prenotarsi sul sito ufficiale della maratona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA