Europei Scherma, l'entusiasmo di Azzi: "Orgoglioso dell'Italia"

Il numero uno della Fis ha commentato le 14 medaglie vinte dagli azzurri in Turchia: "Iniziezioni di fiducia verso i Giochi di Parigi"
Europei Scherma, l'entusiasmo di Azzi: "Orgoglioso dell'Italia"
2 min
TagsEuropei schermaAzzi

Paolo Azzi, presidente della Federazione Italiana Scherma, ha commentato il bottino record di 14 medaglie conquistato dall'Italia in Turchia, che ha portato la Nazionale azzurra in cima al medagliere: "Un grande Europeo con vista sul prossimo futuro, una prospettiva che dà ancora più valore agli splendidi risultati conseguiti. Archiviamo la kermesse continentale di Antalya con un bilancio di estrema soddisfazione per medaglie e vittorie conquistate che ci riempiono di felicità e orgoglio. Stiamo ricevendo tantissime attestazioni di stima, una pioggia di complimenti, graditissima è stata la telefonata di congratulazioni del presidente del ConiGiovanni Malagò".

Il numero uno della Fis ha poi concluso: "Le 14 medaglie conquistate, bottino record e con il primo posto nel Medagliere, sono iniziezioni di fiducia per un cammino che ci condurrà verso i Giochi di Parigi e in cui crediamo fortemente grazie alla bontà del lavoro svolto fin qui dagli atleti, dai Commissari tecnici e da tutti gli staff azzurri".

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti