Sofia Goggia mostra la ferita shock sui social: il messaggio dopo l'infortunio

Operata alla gamba destra per la frattura di tibia e malleolo, la sciatrice ringrazia il medico della Fisi e ricorda Elena Fanchini: i dettagli
2 min

ROMA - Il dolore e la fatica non spaventano una guerriera come Sofia Goggia, che ha già cominciato la fisioterapia 'passiva' dopo l'operazione alla gamba destra per la frattura di tibia e malleolo, subìta nei giorni scorsi in seguito a una caduta in allenamento sulle nevi di Ponte di Legno.

Goggia mostra la ferita sui social dopo l'intervento

La campionessa azzurra ha anche ripreso a lanciare messaggi ai suoi follower da Instagram. In una storia postata nella mattina di oggi (8 febbraio), Goggia mostra una foto della sua ferita curata dal medico della Fisi, Andrea Panzeri. Si vedono la gamba destra suturata da numerosi punti e il dottore che la disinfetta, a corredo un ringraziamento: "Sempre al mio fianco", scrive la 31enne bergamasca.

Il pensiero commosso di Goggia per Elena Fanchini

Goggia su Instagram ha poi un pensiero commosso per Elena Fanchini, la compagna di nazionale scomparsa un anno fa: sul proprio profilo posta una serie di immagini della Fanchini in gara, col triste ricordo "Un anno". E conclude: "Le persone che ho amato rimarranno sempre nel mio cuore. E tu sei una di queste".


© RIPRODUZIONE RISERVATA