Eva Henger trasportata in ospedale a Roma

Prosegue il calvario per l'attrice ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi, che recentemente è rimasta coinvolta in un incidente stradale
Eva Henger trasportata in ospedale a Roma
2 min

Eva Henger continua a rimanere in ospedale. Nei giorni scorsi l'attrice è rimasta vittima di un incidente in Ungheria insieme al marito Massimiliano Caroletti, che l'ha costretta ad un ricovero ospedaliero in codice rosso. Nelle ultime ore la soubrette ha lasciato Gyor (la città in cui era stata trasportatato dopo l'incidente) per essere trasferita a Roma, dove potrà ricevere cure migliori. 

Eva Henger trasportata in Italia

Massimiliano Caroletti ha reso noto nelle scorse ore tramite i suoi profili social che la moglie è stata trasportata in eliambulanza a Roma. Intervistato da Novella 2000, il manager ha poi aggiunto: "Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio". Poi ha proseguito con: "Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola: starò con lei a Villa Parioli". La struttura sanitaria privata opera da oltre 40 anni nel campo dell'ospedalità con strumenti all'avanguardia. La Henger sarà sottoposta a diverse operazioni. In primis al braccio, che stava andando in setticemia. 

L'incidente di Eva Henger

L'attrice ed il marito sono rimasti coinvolti in uno scontro frontale d'auto in Ungheria, pare a causa di un veicolo che ha tentato un sorpasso azzardato. Nell'incidente sono decedute sul colpo due persone. La Henger, che si trovava alla guida della sua macchina, ha riportato diverse fratture al braccio, alla gamba e al tallone. Anche Massimiliano caroletti pare abbia avuto un arresto cardiaco e riportato alcune fratture allo sterno. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA