La figlia di Putin ama uno Zelensky: che beffa per il leader russo!

L’indiscrezione arriva da Vashnie Istorii, un sito russo indipendente associato al settimanale tedesco Der Spiegel
La figlia di Putin ama uno Zelensky: che beffa per il leader russo!© EPA
2 min
TagsPutin

Katerina Tikhonova Putina, figlia minore di Putin, ama uno Zelensky. Non Volodymyr, come il presidente ucraino, ma Igor: si tratta di un ballerino russo, ex direttore del Balletto di Stato di Monaco. A rivelarlo il sito russo d'informazione indipendente Vashnie Istorii, asssociato al settimanale tedesco Der Spiegel. Katerina, classe 1986, è la figlia che il leader russo ha avuto dall'ex moglie Ljudmila Putina. I due, che sono stati sposati dal 1983 al 2014, hanno anche un'altra erede, Maria.  

La vita privata della figlia di Putin

Katerina, matematica e ballerina acrobatica, nel 2013 si è sposata con Kiril Shamalov, figlio di un oligarca molto vicino al Cremlino. Cinque anni dopo e una figlia insieme si sono separati. Secondo Vashnie Istorii, tra il 2017 e il 2019, la figlia di Putin è andata a Monaco dozzine di volte. Alla fine del 2019, Katerina si è stancata di volare costantemente a Monaco, decidendo di trasferirsi in Germania. 

Il genero di Putin si è dimesso

Igor Zelensky, 52 anni, è stato il direttore fino al 4 aprile scorso del Bayerisches Staatsballett, dal quale si è dimesso, ufficialmente per motivi familiari, in pratica a causa dell'attacco russo all'Ucraina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA