Una marcia contro Wanda Nara: "Persona orribile"

La moglie-agente di Mauro Icardi al centro della bufera dopo la denuncia per sfruttamento dell'ex domestica Carmen
Una marcia contro Wanda Nara: "Persona orribile"
2 min

Wanda Nara al centro della bufera in Argentina dopo le ultime dichiarazioni di Carmen Cisnero, la sua ex domestica. La donna, la stessa alla quale l'imprenditrice si rivolge nel famoso audio in cui parla di divorzio da Icardi, ha denunciato i suoi ex datori di lavoro per sfruttamento. Ora ha lasciato l'Italia, dove ha vissuto per anni, ed è protagonista della tv sudamericana: il suo caso è trattato da diversi programmi. Il racconto di Carmen - che ha parlato di maltrattamenti, stipendi mai arrivati e schiavismo - ha fatto arrabbiare altre colf e domestiche che hanno deciso di protestare, con tanto di marcia, contro Wanda.

Colf e domestiche unite contro Wanda Nara

Daiana Carolina González è la leader dell'associazione pro collaboratori domestici, che si è schierata dalla parte di Carmen. "Sono davvero indignata da quello che ha fatto Wanda Nara, dal suo atteggiamento orribile. Con tutti i soldi che ha queste cose non possono accadere", ha dichiarato la donna a Mitre Live. "Trattare una persona in quel modo! Abbiamo parlato con Carmen, ci ha detto tutta la storia, ogni dettaglio. Quello che è successo a lei non deve ricapitare ad altre persone. Quello che ha fatto Wanda a Carmen è imperdonabile. Stiamo organizzando una marcia contro la Nara, stiamo cercando altri sostenitori. Bisogna difendere la nostra professione".

"Carmen ha paura delle minacce"

A detta della Gonzalez, "Carmen ora ha paura delle minacce. A casa Icardi c'è molta violenza e sa anche di infedeltà di cui non vuole parlare apertamente". Wanda Nara ha sempre smentito la versione della sua ex collaboratrice domestica, assicurando di averla trattata come una di famiglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA