Maxi Lopez con Pio e Amedeo, è polemica: cosa ha detto su Icardi e Wanda

L'ex calciatore è stato tra i protagonisti della seconda puntata di Emigratis su Canale 5
Maxi Lopez con Pio e Amedeo, è polemica: cosa ha detto su Icardi e Wanda
2 min

Maxi Lopez è stato tra i protagonisti della seconda puntata di Emigratis, in onda su Canale 5. L'ex calciatore è stato pizzicato da Pio e Amedeo a Londra, in compagnia della nuova fidanzata, la modella svedese Daniela Christiansson che sta per renderlo padre per la quarta volta. Se in Italia l'intervista è passata quasi inosservata, in Argentina - dove Wanda Nara è una delle celebrity più discussse e seguite - sta facendo chiacchierare parecchio. Ai più non è piaciuto il modo in cui Lopez ha etichettato l'ex moglie, fresca di separazione dal secondo marito Mauro Icardi.

Le parole di Maxi Lopez

Pio e Amedeo hanno voluto ricordare con Maxi Lopez il periodo in cui Mauro Icardi e Wanda Nara sono usciti allo scoperto. "Non si fanno quelle cose. È colpa di lei o di lui?", hanno chiesto i due comici pugliesi. "Tutti e due", ha replicato Maxi. Parlando poi della nuova compagna l'ex giocatore ha usato una metafora automobilistica. Ha dunque indicato una vecchia macchina e affermato: "Prima guidavo quella, ora guido una Ferrari". Un confronto che in Argentina è stato considerato decisamente inappropriato considerato che Wanda è la madre dei tre figli di Maxi.

La battuta su Icardi

"Hai fatto bene, sennò sai quanti soldi ti pappava quella là? Infatti a Maurito se l'è messo nella sacca", ha commentato Pio D'Antini. "Due, tre anni e lo fa fallire", ha aggiunto senza peli sulla lingua Amedeo Grieco mentre Maxi Lopez ha riso piuttosto divertito. Come reagiranno Wanda Nara e Icardi?


© RIPRODUZIONE RISERVATA