Wanda Nara e L-Gante si sono baciati in pubblico per la prima volta

La coppia è stata immortalata dalle telecamere mentre si scambiava effusioni all'uscita di un ristorante: alla fine i due sono usciti allo scoperto
Wanda Nara e L-Gante si sono baciati in pubblico per la prima volta
2 min

BUENOS AIRES (Argentina) - Il primo bacio non si scorda mai. Quello intercettato tra Wanda Nara e L-Gante non sarà stato di certo il primo, ma è sicuramente inedito per le telecamere di Socios del Espectáculo, trasmissione televisiva che ha catturato il primo momento romantico della coppia mentre era in pubblico.

Uno scoop romantico

"La storia d'amore di Wanda e L-Gante è confermata" ha annunciato il conduttore Rodrigo Lussich commentando il video dell'imprenditrice con il cantante. Nelle immagini - proposte dal programma mattutino - si vede Wanda Nara seduta sul lato passeggero dell'auto di L-Gante, e dopo pochi secondi i due innamorati si baciano.

Due cuori e una partita

Dopo le forti ripercussioni generate dalle immagini del bacio, la coppia è uscita allo scoperto e ha condiviso le foto della serata di ieri in cui hanno condiviso la passione per l’Argentina. Nelle immagini pubblicate, Wanda Nara e L-Gante si godono la semifinale dei Mondiali di calcio tra Argentina e Croazia vinta dai sudamericani per 3-0. Il musicista ha postato la foto con la sua nuova compagna insieme a un'emoji significativa di un cuoricino rosso come segno del grande momento che stanno vivendo in questo periodo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA