Baba Vanga, le oscure profezie per il 2023: Terra a rischio sopravvivenza

La "Nostradumus dei Balcani", che ha già predetto l'attacco alle Torri Gemelle e il Covid-19, ha fatto 5 previsioni tragiche per il nuovo anno
Baba Vanga, le oscure profezie per il 2023: Terra a rischio sopravvivenza© EPA
1 min

Il 2022 si appresta ad uscire di scena, aprendo il sipario al nuovo anno. Cosa riserverà il 2023? Nel corso della storia molte persone hanno dimostrato grandi capacità nel prevedere eventi futuri, spesso tragici, e tra loro c'è anche la veggente Baba Vanga, nota al mondo come la "Nostradamus dei Balcani", in grado di predire l'attacco alle Torri Gemelle e il Covid-19. Per il 2023 Baba Vanga ha "visto" 5 nuovi e spiacevoli avvenimenti, ecco quali.

Le 5 previsioni di Baba Vanga

Secondo la prima profezia della veggente, il prossimo anno un paese inizierà ad usare armi biologiche sugli esseri umani uccidendo milioni di persone. La seconda visione riguarda un'esplosione in una centrale nucleare che scatenerà un disastro di enormi proporzioni. La terza è un allarme per la Terra: assisterà a una variazione dell'orbita che porterà ad un notevole aumento delle temperature, a radiazioni e all'innalzamento del livello del mare. La quarta previsione invece profetizza che ci sarà una tempesta solare mai vista prima che potrebbe distruggere tutte le reti elettriche e di telecomunicazioni. L'ultima profezia è il divieto imposto dai governi sulle nascite naturali: secondo Baba Vanga nel 2023 sarà promossa la coltivazione della vita nei laboratori e, quindi, sarà impedita la crescita incontrollata della popolazione terrestre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA