Cecilia Rodriguez sul letto, il gesto indigna tutti: "Ma non ti fa schifo?"

Critiche per la sorella di Belen, volata negli USA con Ignazio Moser, il fratello Jeremias e la cognata Deborah per partecipare al Coachella
Cecilia Rodriguez sul letto, il gesto indigna tutti: "Ma non ti fa schifo?"
2 min

Cecilia Rodriguez nella bufera per le ultime foto postate su Instagram, dove è una delle influencer più seguite. La futura moglie di Ignazio Moser, nonché sorella di Belen, è volata a Los Angeles per partecipare al Coachella, noto festival musicale americano. Nelle immagini si vede l'ex concorrente del Gf Vip che, con gonna e giacca lime fluo, appare più sorridente e gioiosa che mai. Un dettaglio importante non è sfuggito ai fan: Cechu salta sulle lenzuola pulite della camera d'albergo con le sneakers. Una scelta che ha indignato praticamente tutti.

Cecilia Rodriguez salta sul letto con le scarpe da ginnastica

"Con le scarpe sul letto non si può vedere!", ha scritto più di qualcuno tra i commenti. "Questo accade quando la roba non è la loro e soprattutto non la lavano loro", ha invece commentato un altro utente. "Ma non ti fa schifo dormire dove ci sei salita con le scarpe?", ha chiesto qualcun altro. E poi ancora: "Salire sul letto con le scarpe come se fosse casa loro solo perchè hanno 2 soldi e si sentono i padroni", "Mancanza di rispetto per chi dopo di lei , per lavoro, è "impiegato" nella pulizia della stanza, fa capire nettamente il livello di educazione anche vs i futuri ospiti", "Che tristezza, fanno due soldi e si credono le star", "Poco rispettosa e poco igienica". Cecilia ha preferito, almeno per il momento, non replicare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA