Piqué punge Shakira: "Bisogna saper gestire le crisi di coppia, posso dare lezioni”

L'ex difensore del Barcellona è tornato a parlare della storia finita male con la cantante colombiana, madre dei suoi figli Milan e Sasha
Piqué punge Shakira: "Bisogna saper gestire le crisi di coppia, posso dare lezioni”
2 min

Gerard Piqué è tornato a parlare della sua relazione con Shakira e lo ha fatto con sarcasmo feroce, senza preoccuparsi dell'ultima rivelazione della popstar. La cantante ha infatti rivelato di aver scoperto del tradimento dell'ex calciatore dalla stampa, mentre suo padre era ricoverato in terapia intensiva a seguito di un grave incidente. Mesi particolarmente duri per l'artista che oggi cerca di mantenere un rapporto con Piqué solo ed esclusivamente per il bene dei figli Milan e Sasha.

Piqué si improvvisa consulente di coppia

L'ex difensore del Barcellona ha riso senza freni della rottura da Shakira, mentre partecipava all'abituale diretta streaming post weekend della sua Kings League con gli altri presidenti. Piqué si è mostrato spavaldo, tanto da offrirsi di insegnare a gestire le crisi di coppia. Tutto è iniziato quando uno dei presidenti della lega, lo streamer DjMaRiiO, è comparso in collegamento con la sua compagna Noelía San Martin in stanze separate. "Si collegano da stanze separate?", ha chiesto allora Piqué. "Sì, abbiamo litigato", ha risposto DjMaRiiO tra le risate.

Piqué e quella frecciatina a Shakira

"Se vuoi, ti do qualche lezione dopo…", ha detto sicuro di sé Piqué, oggi felice accanto a Clara Chia Marti (che secondo i gossip potrebbe presto sposare). Tutti i presenti hanno iniziato a ridere e l'ex calciatore allora ha rincarato la dose: "Devi gestire le crisi di coppia, è un altro momento che passa…". "Sei bravo in questo, vero?", ha rimarcato Ibai Llanos, lo youtuber con cui Piqué ha creato la Kings League, mentre il siparietto è stato chiuso dalle varie risate.


© RIPRODUZIONE RISERVATA