Lady Isco minacciata sui social per aver difeso la Hermoso

Sara Sálamo ha espresso sui social la sua vicinanza alla calciatrice spagnola ma in molti non hanno apprezzato il suo messaggio: i dettagli
Lady Isco minacciata sui social per aver difeso la Hermoso© EPA
2 min

Continua a tenere banco il caso che travolto il presidente della federcacio iberica Rubiales accusato di aver baciato, senza il suo consenso, la calciatrice Hermoso durante la premiazione del Mondiale femminile. In merito sono molte le personalità dello sport, e non solo, che hanno voluto esprimere il loro parere sull'accaduto e tra queste c'è anche il calciatore Isco insieme alla moglie Sara Sálamo. "Siamo con te. Non un passo indietro. Per fortuna è tutto registrato. Se non fosse stato così, sarei sembrata 'isterica', 'esagerata'. Stiamo facendo la differenza. Un mondo meno abusivo ed egualitario è possibile", queste le parole affidate a Twitter.

Lady Isco, le minacce sui social

Parole che però hanno incontrato il parere negativo di molti utenti, alcuni dei quali sono arrivati anche alle minacce: "Un'altra che dovrebbe essere uccisa e gettata nel fiume", questo il messaggio che la Sálamo ha denunciato aggiungendo: "Vediamo quando arriverà il momento di rintracciare tutti gli IP e di smettere di permettere questo tipo di aggressioni e minacce, anche se virtuali".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA