Dani Alves in carcere, la moglie Joana Sanz: "Ho tentato il suicidio"

Non è stato un anno semplice per la modella di Tenerife, che ha raccontato ai suoi follower alcuni retroscena degli ultimi mesi
Dani Alves in carcere, la moglie Joana Sanz: "Ho tentato il suicidio"
2 min

Il 2023 è stato un anno decisamente complicato per Joana Sanz, che ha dovuto fare i conti prima con la morte improvvisa della madre poi con l'arresto del marito Dani Alves. La modella spagnola ha rivelato sui social network di aver tentato il suicidio. "Mio marito mi ha deluso nel momento più difficile della mia vita, ho tentato il suicidio perché non ne potevo più", ha ammesso. Per fortuna Joana non è andata fino in fondo e si è fermata in tempo: ha chiesto il divorzio da Dani, accusato di violenza sessuale.

Le confidenze di Joana Sanz, l'ormai ex moglie di Dani Alves

Rispondendo alle domande dei follower, Joana Sanz ha inoltre ammesso di non credere alla monogamia e di essere alla ricerca di una persona onesta e sincera. Il matrimonio con Dani Alves è durato dal 2017 al 2023. La separazione è arrivata dopo che il calciatore è finito in carcere con l'accusa di violenza sessuale ai danni di una 23enne in un club di Barcellona.

Chi è Joana Sanz, l'ex moglie di Dani Alves

Classe 1993, Joana Sanz è una modella di Tenerife. Ha conosciutoDani Alves nel 2016 grazie ad amici in comune ed è diventata sua moglie nel 2017, con una cerimonia privata. La coppia non ha figli. Dal precedente matrimonio del difensore con Dinorah Santana sono nati i piccoli Victoria e Daniel.


© RIPRODUZIONE RISERVATA