Kate Middleton operata, la decisione a sorpresa sul principe George

Nonostante sia ancora in convalescenza, la principessa di Galles ragiona sul futuro. E con William decide una cosa sul primogentio (ed erede al trono)
2 min

Nonostante sia a casa, in convalescenza, dopo l'operazione all'addome di cui si sa molto poco, Kate Middleton insieme al principe William ragiona sul futuro. Nello specifico quello del principe George, primogenito ed erede al trono. Compirà 11 anni in estate, ma in Inghilterra è già tempo di pensare alle scuole superiori, soprattutto perché bisogna iscriversi per tempo. Sembrava scontato che, come il papà e lo zio Harry, George andasse a Eton, ma adesso i media inglesi fanno sapere che i genitori stanno ragionando anche su altre soluzioni in grado, in futuro, di accogliere anche i fratelli Charlotte e Louis. La decisione sarà presa nei prossimi mesi.

Come sta Kate Middleton dopo l'operazione all'addome

Di sicuro, Kate e William ci penseranno bene perché, per quanto possibile, stanno crescendo George e i suoi fratelli come persone "normali". Ora la priorità è tornare a una serenità familiare, con Re Carlo alle prese con il cancro e Kate con la difficile ripresa post operazione all'addome.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti