Kate Middleton, dopo l'operazione la previsione a sorpresa della sensitiva

In Inghilterra non si parla d'altro: quando potrà tornare in pubblico la principessa del Galles? E cosa farà? Ecco i dettagli
2 min

Kate Middleton: in Inghilterra non si parla d'altro. Quando tornerà in pubblico la principessa del Galles? Cosa farà? Tutti dicono la loro e tra questi anche Inbaal Honigman, una famosa astrologa sensitiva, che ha condiviso le sue intuizioni su ciò che attende Kate dopo la guarigione. Dopo aver letto i tarocchi della principessa ed estratto una carta del Principe di Spade, Honigman ha dichiarato: "Questo è il momento degli addii per Kate. Può vedere che alcuni lavori e abitudini che aveva, che avevano senso in passato, non hanno più senso e lei sa che è ora di tagliare ogni legame." Secondo la sensitiva, Kate si allontanerà silenziosamente da alcune organizzazioni che non sente più in linea con i suoi obiettivi. Honigman ha anche detto che Kate è naturalmente impegnata, anche quando non è ufficialmente occupata con i doveri reali, e ha predetto che troverà conforto nel trascorrere del tempo con gli amici o nel godersi attività piacevoli per prendersi una pausa dai pensieri negativi.

Kate Middleton, come sta e quando ritornerà in pubblico: cosa è successo

Nel frattempo, Kate continua a stare meglio. Non ha partecipato con William ai premi Bafta, ma trascorre il tempo con i genitori e i figli e sembra migliorare rapidamente. Non è ancora chiaro quando tornerà in pubblico, forse tra un mese o un mese e mezzo. E magari spiegherà anche cosa è successo, perché sull'operazione all'addome continuano ad esserci solo indiscrezioni.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA