"Kate Middleton è maledetta": la terribile profezia della veggente

La cubana Mhoni Vidente, star dei social, dà la sua 'spiegazione' alla malattia che ha colpito la moglie del principe William: tutti i dettagli
2 min

ROMA - L'annuncio della principessa Kate Middleton, che ha comunicato attraverso un video di essere malata di cancro, ha scosso il mondo. Una notizia che sui social ha riportato in auge una vecchia profezia di Nostradamus, mentre una famosa chiaroveggente cubana ha dato la sua 'spiegazione' a quello che è capitato alla moglie del principe William.

Kate Middleton, il parere della chiaroveggente

Si tratta di Mhoni Vidente, seguita da milioni di followers sui social: "Qui c'è una situazione di stregoneria o c'è una maledizione sulla monarchia inglese iniziata quando la regina Elisabetta è morta lo scorso anno e Carlo III (a sua volta malato di cancro, ndr) è diventato re. C'è una maledizione di più di 1.000 anni sui sovrani inglesi, anche altri come Carlo V e Giorgio I hanno avuto questi problemi. La regina Elisabetta è durata così a lungo perché la maledizione è per gli uomini reali, non per le donne. Ma qui purtroppo a soffrire è Kate che ha il cancro".

L'esperto messicano sul 'caso' Kate

Sul 'caso' Kate si è espresso anche Rodolfo Vera Calderon, giornalista messicano esperto delle vicende reali: "I suoi figli sono molto piccoli, le reti la stanno facendo a pezzi, la situazione è orribile e l'unica cosa che le resta da fare è proteggere la sua famiglia. Sicuramente avrà le migliori attenzioni e tra re Carlo e lei, speriamo che non sia una maledizione. "Sono un po' commosso, le auguro il meglio e spero che nonostante il trattamento riusciremo a vederla e a vederla bene. Farà un trattamento e speriamo che vada bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA