Fabrizio Iacorossi si è svegliato dal coma: ecco come sta

Il personal trainer di Totti e Giorgia Meloni era finito in terapia intensiva in condizioni gravissime dopo un incidente stradale
Fabrizio Iacorossi si è svegliato dal coma: ecco come sta
1 min

Arrivano buone notizie dall'ospedale San Camillo di Roma, dove da domenica scorsa (31 marzo), in seguito ad un incidente stradale, Fabrizio Iacorossi è ricoverato. Il personal trainer, tra gli altri, di Totti e della premier Meloni si è svegliato dal coma farmacologico e ha interagito sia con i medici sia con i familiari, riconoscendo la moglie Noemi Bonomo.

Come sta Fabrizio Iacorossi

Fabrizio, 44 anni e amico stretto anche di De Rossi, è stato investito ad Ostia mentre era in bicicletta. Trasportato in ospedale, è stato ricoverato in terapia intensiva in condizioni gravissime, tenendo col fiato sospeso amici e familiari. Dai social, in questi giorni, sono arrivati tanti messaggi di vicinanza e affetto, compresa la dedica della Roma. Oggi tutti possono tirare un sospiro di sollievo: le condizioni sono stazionarie, il decorso stabile e non si è aggiunta alcuna complicazione. La prognosi resta riservata. Iacorossi proseguirà nei prossimi giorni il percorso di riabilitazione e si sottoporrà ad altri interventi chirurgici per ridurre le fratture.


© RIPRODUZIONE RISERVATA