La confessione di Morgan: "Asia Argento mi picchiava di notte"

L'ex leader dei Bluvertigo pubblica la sua biografia: "Con la mia ex moglie un rapporto travagliato, mi ritrovavo i suoi pugni in faccia. Poi si lamenta che sono andato via..."
La confessione di Morgan: "Asia Argento mi picchiava di notte"
1 min

Asia Argento mi picchiava di notte, mi prendeva a pugni”. Parola di Marco Castoldi, Morgan per tutti. Il fondatore ed ex frontman dei Bluvertigo ha raccontato i tantissimi aneddoti più curiosi della sua travagliata vita d’artista e uomo nel libro autobiografico “Essere Morgan. La casa Gialla”, pubblicato da La Nave di Teseo, il primo di una trilogia.

Morgan: "Asia Argento mi picchiava di notte"

Fra le tante esperienze vissute dall’artista c’è ovviamente una capitolo bello corposo sulla sua esperienza di compagno di vita di Asia Argento, un rapporto a dir poco travagliato finito in tribunale: “Asia mi ha accusato di non ero presente con le figlie? Ma ti credo! Mi faceva una guerra, mi picchiava durante il sonno, di notte mi trovavo i pugni in faccia. Mi ha conciato per le feste e si lamenta pure che non ci sono? Io ho sempre fatto quello che dovevo fare, sia economicamente che come presenza fisica, poi però portano via le figlie, si lamentano”, ha dichiarato Morgan all’Huffington Post.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA