GF Vip, che rissa tra Gregoraci e Goria. Alta tensione anche con la Elia

Duro scontro tra l'ex di Briatore e la figlia di Maria Teresa Ruta. La calabrese su tutte le furie: ecco perchè
GF Vip, che rissa tra Gregoraci e Goria. Alta tensione anche con la Elia
4 min

ROMA - Continuano i colpi di scena e i battibecchi al Grande Fratelli Vip. Tra le protagoniste della Casa più spiata d'Italia c'è Elisabetta Gregoraci che tanto sta facendo parlare per la sua "amicizia particolare" con l'inquilino Pierpaolo Petrelli. Una love story che in realtà non si è mai concretizzata. Ed è proprio l'atteggiamento della bella calabrese a insospettire gli inquilini della Casa, compresa Guenda Goria, uscita la scorsa puntata. La figlia di Maria Teresa Ruta, accolta in studio da Alfonso Signorini, nei giorni scorsi ha rilasciato un'intervista a Chi e ha parlato così dell'ex di Briatore: "Non mi piace Elisabetta Gregoraci, senza dubbio. Passa il tempo e il suo essere falsa viene fuori sempre di più. Vive della sua immagine, guai se la sfiori altrimenti ti sbrana, priva di senso dell'ironia completamente, scioccante credetemi; nella sua perfezione c'è qualcosa di sinistro ma tanto imperfetto. Elisabetta manca di umanità, anzi non sa nemmeno cosa sia".

Che lite tra Elisabetta Gregoraci e Guenda Goria!

Parole che non sono affatto piaciuto a Elisabetta Gregoraci che ha dismesso l'abituale sorriso di circostanza e si è difesa: "Senza umanità? È grave! Facile parlare quando sei fuori perché queste cose non me le hai dette in faccia nei 50 giorni che eri qui? Mi hai voluto nel cucurio e non mi hai detto niente, questo mi fa molto pensare. Ti sei tanto lamentata  per una frase di Matilde, ma questo è peggio, queste sono parole molto forti e pesanti. Ma non facevi altro che dormire fino all'una e fare le tue cose, in cucurio per tre giorni ti ho fatto da cameriera". La Goria replica: "Penso che tu cerchi sempre di essere carina con tutti, ma in questa ricerca ossessiva non esce fuori la tua vera natura, la tua vera umanità che è molto diversa. Credo che tu debba spettinarti un pochino, ma non i capelli, l'anima, nel cadere e nel mostrarci imperfette siamo belle lo stesso, lo saresti anche tu".

Grande Fratello Vip nel caos: "Guenda Goria eliminata dal televoto truccato!"

Anche Antonella Elia contro la Gregoraci

Dallo studio è intervenuta anche l'opinionista del GF Vip Antonella Elia che si è detta d'accordo con Guenda Goria facendo un riferimento a Flavio Briatore. Un discorso che ha scatato l'ira della Gregoraci: "Ma cosa ne sai della mia vita?! Cosa ne sai della mia vita?! Cosa ne sai?! Facile tirare in mezzo Flavio, basta con le tue osservazioni, non mi piacciono! Sono cose pesanti queste". Durante la pubblicità il faccia a faccia tra Elisabetta e Maria Teresa Ruta che le ha espresso solidarietà: "Mi dispiace tanto, Elisabetta", ma la calabrese l'ha letteralmente ignorata. Poco dopo però, la Gregoraci attacca: "Tua figlia è stata pesante. Guardami sto parlando con te!" e giustamente la coinquilina l'ha lasciata andare: "Ti ho detto subito mi dispiace, mi hai detto che non ti interessava e ora vuoi che ti ascolti?!".

Antonella Elia insulta Elisabetta Gregoraci: "Sei una patetica gatta in calore"


© RIPRODUZIONE RISERVATA