Bufera Alberto Zangrillo, ecco la risposta furiosa di Selvaggia Lucarelli

Il primario del San Raffaele di Milano punge i colleghi con un tweet al vetriolo: "Che figata salvare vite umane mentre gli sciacalli sono in televisione"
Bufera Alberto Zangrillo, ecco la risposta furiosa di Selvaggia Lucarelli© ANSA
2 min

MILANO - È bufera intorno ad Alberto Zangrillo. Il primario del Reparto di Anestesia dell'Ospedale San Raffaele di Milano, che a giugno aveva dichiarato che il Coronavirus fosse "clinicamente morto", ha scagliato una frecciatina ai suoi colleghi tramite il suo profilo Twitter ufficiale. Il medico ha risposto ad un paziente che lo ringraziava con un messaggio al vetriolo: "Grazie cari amici. Grazie al mio splendido gruppo. Che figata salvare vite umane mentre gli sciacalli che non hanno mai tenuto la mano a un malato sparano c*****e in televisione". 

Ricciardi: "La nuova variante Covid non altera l'efficacia del vaccino"

Le risposte

Il messagio non è passato inosservato e, anzi, ha scatenato le polemiche di molti utenti. "Non c'è niente di figo nel salvare vite umane, è il nostro dovere!", "Ma come si esprime? Abbia rispetto delle vite umane". Queste sono solo alcune delle risposte apparse sotto il tweet di Zangrillo, a cui si aggiungono "Ma che modo di esprimersi è? 'Figata', 'Sparano c*****e'? Questo è il modo serio di un medico? Forse Crozza ha ragione a farle il verso come un gran montato!", "Crozza è fantastico! Il problema è che l'originale è peggiore della copia". Agli utendi indignati si è unita, poi, Selvaggia Lucarelli che ha risposto al primario con un lapidario: "Disse colui che ne ha sparate più di tutti".

Covid inglese, Di Maio: "Sospesi i voli con la Gran Bretagna"


© RIPRODUZIONE RISERVATA