Kate Middleton, William e la decisione shock su Harry e Meghan: "Non ha detto la verità"

Il racconto di una fonte vicina alla famiglia reale su quanto accaduto dopo l'intervento della Principessa del Galles: tutti i dettagli
Kate Middleton, William e la decisione shock su Harry e Meghan: "Non ha detto la verità"
2 min

È un periodo molto complicato per Kate Middleton, reduce da un intervento e dallo scandalo delle immagini modificate. Resta il mistero sulle sue reali condizioni e, secondo quanto riportato da una fonte vicina alla famiglia reale, anche Meghan Markle e il principe Harry sono all'oscuro sul recupero di Kate Middleton.

William, la dura decisione contro Meghan e Harry

"Sono a conoscenza di tutto ciò che accade in Inghilterra - il racconto della fonte -, ma sono stati lasciati fuori da qualsiasi dettaglio riguardante Kate. Chiaramente non c'è fiducia. Sarebbe normale andare a trovare tua cognata che ha subito un'operazione seria e vedere anche i tuoi nipoti. Ma per loro non è così. È terribilmente triste. Tutto questo ha a che fare con il desiderio di William di proteggere la famiglia reale, e sente che non ci si può fidare di Harry. Non credo che William accetterà mai la riammissione di Harry in famiglia a meno che non si scusi pubblicamente".


© RIPRODUZIONE RISERVATA