Dayane-Zorzi e la "battaglia del vino" al Gf Vip: "Non sei responsabile"

La modella brasiliana attacca: "Non sa bere, per questo non ci hanno dato altre bottiglie". La replica: "Non ti permettere, questa è paraculaggine. Peccato che eri tu a volere un bicchiere più grande..."
Dayane-Zorzi e la "battaglia del vino" al Gf Vip: "Non sei responsabile"
TagsDayane MelloZorziGrande Fratello Vip

ROMA - È in corso una vera e proprio battaglia tra Dayane Mello Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip e la causa scatenante è... il vino! La produzione, infatti, ha deciso di non fornire ai concorrenti altre bottiglie e la modella brasiliana incolpa il rampollo milanese: "Se sapesse bere… sono stupidi loro che non sanno bere. Spaccano i vetri, tagliano i piedi… sono bambini, non sanno bere e quindi succede questo. Va bene così, va benissimo così… capisci? Io sono quella che posso bere tre/quattro bottiglie con i miei amici in tre e non succede niente".

Zorzi risponde a Dayane

L'ex concorrente di Riccanza risponde alla modella, diventata famosa con Pechino Express: "Non ti permettere a dire una cosa che genere che non ci danno il vino perché io e gli altri siamo degli irresponsabili, ma che caz... stai dicendo? L’hai detto, ti abbiamo sentito. Ma sei la prima che ha detto che voleva un bicchiere più grande perché ne voleva di più, ma che caz... dici? Ti ho sentito, qual è il lato positivo di questa discussione? Eravate premurosi? Ma vi rendete conto della paraculaggine? Voi fate la ramanzina a me...".

Enock Barwuah e Dayane Mello, scherzi sotto la doccia al GF Vip
Guarda la gallery
Enock Barwuah e Dayane Mello, scherzi sotto la doccia al GF Vip

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti