L' ex della Gregoraci tuona: "E'una bugiarda, vi spiego perchè"

Nell'intervista rilasciata ad Oggi racconta di quando andava a letto con Elisabetta nonostante la concorrente del GF Vip fosse fidanzata con Briatore
L' ex della Gregoraci tuona: "E'una bugiarda, vi spiego perchè"
2 min

Elisabetta Gregoraci continua ad essere la Vippona più chiacchierata di questa edizione del Grande Fratello Vip dentro e fuori la casa. A parlare questa volta è il suo ex Mino Magli, l’uomo che 13 anni fa si frequentava con la bella showgirl che all'epoca era fidanzata con Flavio Briatore. L'uomo ha rilasciato un' intervista al settimanale Oggi nella quale parla del periodo in cui lui ed Elisabetta si frequentavano nonostante fosse fidanzata con Briatore.

Mino Magli vuole un confronto chiarificatore con Elisabetta

Queste le parole dell'ex amante della Gregoraci: "L’unico mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto…" Magli, ha poi aggiunto altri particolari importanti "Ricordo molto bene il periodo quando Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e passavamo tutta la notte insieme"

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA