La rivelazione di Pupo: "Mi infatuai di un uomo e scrissi una canzone per lui"

Durante la puntata del Grande Fratello Vip il cantante lascia tutti a bocca aperta rivelnado di essersi infatuato di un uomo: Riccardo
La rivelazione di Pupo: "Mi infatuai di un uomo e scrissi una canzone per lui"
2 min
TagsPupo

Il cantante Pupo nel corso della venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip andato in onda venerdì sera si è lasciato adnare ad una confessione che ha lasciato tutto il pubblico senza parole. Pupo, infatti, ha rivelato senza troppi giri di parole che nel passato ha avuto una forte infatuazione per una persona di sesso maschile, erano gli anni 80 e si chiamava Riccardo. In studio si parlava delle affermazioni fatte da Cristiano Malgioglio riguardo le difficoltà dell'amore omosessuale, sul tema sono intervenuti prima Alfonso SIgnorini e poi Francesco Oppini; a quel punto Pupo ha parlato di quando in passato si è innamorato di un uomo.

Pupo confessa di aver dedicato una canzone per un uomo del quale si era innamorato

Nella casa del Grande Fratello Vip ogni giorno succede qualcosa che fermenta i telespettatori. Dopo l'uscita della Gregoraci, protagonista indiscussa di questa edizione fino a quado è rimasta nella casa, ora tengono banco alcune affermazioni di Cristiano Malgioglio, l'ultima in ordine cronologico è stata la sua frase choc sul Coronavirus. Ma non solo dentro la casa, anche in studio, ospiti ed ex concorrenti ogni puntata regalano pillole che fanno il giro del web. Durante l'ultima puntata, il grande protagonista è stato Pupo. L'ex cantante ha rivelato di essersi innamorato di un uomo negli anni 80 e di aver dedciato a questa persona, RIccardo, una canzone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA