Belen e De Martino, tutta la verità sul loro addio!

Il ballerino svela il motivo della separazione con la Rodriguez; per lui non è giusto parlare di fallimento
Belen e De Martino, tutta la verità sul loro addio!
3 min

Stefano De Martino è stato sicuramente uno degli uomini più invidiati d'Italia, infatti, ha avuto la fortuna di essere il compagno con Belen Rodriguez. I due hanno deciso di interrompere la loro relazione e a qualche mese dal loro addio, De Martino parla a cuore aperto della separazione con la bellissima showgirl argentina che forse è stata la "rottura" che ha fatto più rumore nel 2020. Ora Belen sta vivendo una nuova relazione con Antonino Spinalbese  lei dedica al suo nuovo amore un numero di post su insagram e i due sembrano davvero inseparabili. De Martino invece è ancora single.

Belen e il suo ex Stefano, che hanno un figlio, Santiago, dopo un ritorno di fiamma che pareva averli resi inseparabili si sono lasciati nuovamenete e questa volta definitivamente. Il conduttore 31enne spiega il motivo del loro addio: per lui il matrimonio giunto al capolinea non è stato un fallimento. Ecco le parole di Stefano rilasciate al settimanale Chi:"Ho fatto una riflessione: ogni volta che si parla di una separazione ci rendiamo conto che è un evento sempre più ordinario, che sembra straordinario solo quando accade a due persone esposte, ma la cosa straordinaria sarebbe rimanere insieme”.

Parla De Martino: l'addio a Belen, il lockdown e il loro nuovo rapporto

Il ballerino napoletano, nella stessa intervista ha agigunto: “E’ difficile che un matrimonio duri tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista, e vorrei dirlo a chi si trova nella mia situazione e, per di più, con figli, quindi con un ulteriore senso di colpa. I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e, per me, non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’. Io dico che nella migliore delle ipotesi il matrimonio si è ‘compiuto’ ed è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo fare pace con questa visione ed evitare di usare un termine così negativo”. Tante le voci sulle motivazioni della loro rottura; molti hanno detto che De Martino avesse un flirt con un altra donna, altri hanno dato la colpa al lockdown primaverile; ecco la sua precisazione: “Il lockdown ha messo alla prova tutti, ma venivamo da una situazione che era già complessa”. Alla domanda su come è il rapporto tra leui e Belen: “Siamo rimasti bene, cerchiamo di fare del nostro meglio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA