Gf Vip, Maria Teresa Ruta ha una crisi di nervi. Urla e scoppia a piangere in piscina

La concorrente ha una vera e propria crisi di nervi: "Basta, basta, non ne posso più"
Gf Vip, Maria Teresa Ruta ha una crisi di nervi. Urla e scoppia a piangere in piscina
3 min

 

Maria Teresa Ruta ha avuto una vera e propria crisi di nervi nella casa del Grande Fratello Vip. Qualche settimana fa si era resa protagonista di una sgradevole battuta su Zorzi e Oppini che aveva indignato il web, questa vola a creare "rumore" sui social è quanto accaduto ieri.Il tutto nasce dalla frase di Cecilia Capriotti: "Maria Teresa russa".  La showgirl si arrabbia e si innervosisce a dismisura; scappa in piscina dove urla e piange per circa 5 minuti. Una vera e propria crisi durante la quale prima dice che si sente spesso attaccata dai suoi coinquilini per qualsiasi cosa che fa e poi ammette che è davvero stanca di stare nella casa e di non farcela più a continuare la trsmissione dopo più di 120 giorni.

Maria Teresa Ruta in crisi. E' una furia: "Mandatemi a casa"

Le sue urla hanno lasciato senza parole i coinquilini: "Mandatemi in nomination, votatemi, mandatemi a casa". Maria Teresa Ruta è un fiume in piena, si sfoga con forza, urlando il proprio risentimento: “Nessuno mi deve difendere, non ne posso più! E ballo, e russo e rido… basta! Sono una persona e se sbaglio pago!” L‘unica che riesce un pò a calmarla e a rabbonirla, parlandole con dolcezza e Stefania Orlando.

La conduttrice si reca in piscina, dove  ha quasi una crisi isterica. Scoppia a piangere, urla e farnetica contro gli altri concorrenti, che vuole essere lasciata in pace e si arrabbia in modo spropositato. Insomma, una vera e propria crisi isterica con una piazzata incredibile. Qui la donna si sfoga con forza, urlando il proprio risentimento: “Nessuno mi deve difendere, non ne posso più! E ballo, e russo e rido… basta! Sono una persona e se sbaglio pago!” L‘unica che riesce un pò a calmarla e a rabbonirla, parlandole con dolcezza e Stefania Orlando, che le dice che non deve sentirsi in colpa per aver fatto una nomination. E’ nella logica del gioco che ci siano le nomination e lei non ha fatto nulla di male. Ecco Il Video Mediaset.

"Mandatemi in nomination, votatemi, mandatemi a casa. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA