Gf Vip, eliminata Cecilia Capriotti: quattro donne si giocano il titolo di finalista

La showgirl è stata la meno votata dal pubblico ed è stata costretta ad abbandonare la casa. Il televoto settimanale decreterà la prima ad accedere alla finale del reality
Gf Vip, eliminata Cecilia Capriotti: quattro donne si giocano il titolo di finalista
3 min

ROMA - Nuova scoppiettante puntata al Grande Fratello Vip 5. È successo davvero di tutto, dalla visita di Andrea Pucci alle tante sorprese per i "vipponi". Poi Alfonso Signorini ha anche comunicato che il programma si prolungherà per qualche altra settimana oltre la data fissata precedentemente per la finale (8 febbraio). Una comunicazione che ha scosso gli inquilini della casa più spiata d'Italia, con la stanchezza e la mancanza degli affetti che si fa sentire tanto dopo 126 giorni.

"Alessio Romagnoli furioso per la storia con Giulia Salemi"

Gf Vip, Maria Teresa Ruta ha una crisi di nervi. Urla e scoppia a piangere in piscina

Gf Vip, ecco chi si contende il primo posto in finale

Cecilia Capriotti, intanto, è stata la meno votata dal pubblico da casa e per questo è stata costretta ad abbandonare la casa, con Stefania Orlando, Dayane Mello e Carlotta Dell'Isola, che l'hanno spuntata sulla showgirl continuando nel loro percorso all'interno del reality. La finale si avvicina e stavolta i "vipponi" non hanno fatto le consuete nomination, bensì i ragazzi, attraverso le loro scelte, hanno decretato le donne che durante il televoto settimanale si contenderanno il primo posto per la finalissima: Stefania Orlando, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò. A queste si è aggiunta anche Dayane Mello, la più "votata" dalle ragazze. 

Giulia Salemi ringrazia Totti. Cosa ha scritto l'ex giallorosso?

La madre di Pierpaolo Pretelli: cosa pensa davvero di Giulia Salemi


© RIPRODUZIONE RISERVATA