Walter Zenga al Grande Fratello Vip: la promessa al figlio Andrea

L'ex calciatore è entrato nella Casa più spiata d'Italia per incontrare Andrea Zenga, con il quale non ha un rapporto da anni
Walter Zenga al Grande Fratello Vip: la promessa al figlio Andrea
3 min

ROMA - Dopo frecciatine e stoccate a distanza, è finalmente avvenuto l'atteso faccia a faccia tra Walter Zenga e il figlio Andrea. I due si sono rivisti al Grande Fratello Vip, dove il 27enne è rinchiuso da circa un mese. "Mi hai fatto venire da Dubai fino a qua", ha iniziato Walter con fare ironico. Subito dopo ha aggiunto: "Ho grande rispetto di te e di quello che dici. Ma non ho mai avuto nella mia vita tutti gli insulti che mi sono preso ora, neanche quando giocavo i derby". Andrea si è detto dispiaciuto ma ha rimarcato che lui e il fratello Nicolò, l'altro figlio che l'ex portiere dell'Inter ha avuto dall'ex moglie Roberta Termali, desideravano avere solo un rapporto con il genitore. "È vero, magari a volte non ci sono stato. Ma non mi sembra che tu mi abbia mai mandato un messaggio", si è difeso Walter. Andrea si è sfogato: "Mi dici perché non vengo a Dubai. Ma perché non vieni una volta ad Osimo, a vedere dove sono cresciuto?". "Io vivo all’estero, faccio l’allenatore. Non è così semplice venire a Osimo", si è difeso Walter. "Avrei apprezzato un papà che si interessa alla vita dei figli. E questo non c’è stato", ha rimarcato il gieffino.

Walter Zenga incontra il figlio Andrea al Gf Vip

Walter Zenga si è detto dispiaciuto che Andrea non abbia continuato a giocare a pallone. Il concorrente del Grande Fratello Vip aveva infatti iniziato a fare il portiere come il padre ma ha mollato e si è dedicato ad altre attività. Prima di entrare nel reality show di Canale 5 ha lavorato come modello, personal trainer e agente immobiliare. "Sul passato non puoi tornare, per me non conta più niente. Se vuoi quando esci da qua ci vediamo io e te, poi Nicolò è un discorso a parte, parlerò anche con lui. Ma anche i figli devono fare qualcosa ogni tanto, non sono sempre i padri a dover fare il primo passo", ha dichiarato Walter, che ha poi promesso: "Quando esci da qua io ti aspetto, perché io ci sono sempre stato e ci sarò. Ci incontriamo e parliamo da uomo a uomo". Zenga junior ha deciso di lasciare una porta aperta per il padre. Durante la resa dei conti Andrea si è mostrato duro sebbene assai provato e quando il padre ha lasciato il Grande Fratello Vip è scoppiato a piangere. A consolarlo il conduttore Alfonso Signorini, felice di aver aiutato in qualche modo la famiglia Zenga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA