Isola dei Famosi con Ilary Blasi: slitta la data di partenza

Il nuovo reality show della Capitana non partirà più il prossimo lunedì 8 marzo: Mediaset avrebbe cambiato idea. Scopri tutti i dettagli
Isola dei Famosi con Ilary Blasi: slitta la data di partenza
2 min

ROMA - Continuano a trapelare notizie sulla nuova edizione dell'Isola dei Famosi, la prima condotta da Ilary Blasi. Un ritorno in tv in grande stile per la moglie di Francesco Totti, ferma ormai da oltre un anno. L'ultima esperienza da conduttrice è stata ad Eurogames nell'autunno 2019. L'Isola, rimasta orfana di Alessia Marcuzzi che ha deciso di dedicarsi ad altri progetti, doveva partire il prossimo 8 marzo ma, secondo un'indiscrezione riportata da Tv Blog, pare che Mediaset abbia cambiato idea. Sembra che quel giorno Rai Uno trasmetterà una replica de Il Commissario Montalbano, da sempre garanzia di ascolti tv. E così la rete del Biscione per preservare il nuovo reality show sarebbe decisa a spostare la data di partenza a giovedì 11 marzo. 

Ilary Blasi prepara San Valentino: sorpresa per Totti?

Isola dei Famosi 2021, chi sono i concorrenti

In attesa di avere conferma da Mediaset sull'effettiva data di inizio dell'Isola dei Famosi 2021, il cast è in via di definizione. Sei sembrano i concorrenti ufficiali: Giovanni Ciacci, Elisa Isoardi, Francesca Lodo, Vera Gemma, Angela Melillo, Gilles Rocca e Paul Gascoigne. Ma da qualche giorno si parla anche di: Clemente Russo, Antonella Fiordelisi, Alessandro Nuccetelli, Antonio Zequila, Lucas Peracchi, Akash Kumar, Brando Giorgi, Valentina Persia. L'inviata dovrebbe essere Elenoire Casalegno, dopo l'addio di Alvin, mentre sulla poltrona dell'opinionista dovrebbe sedersi Iva Zanicchi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA