"Al Grande Fratello Vip hanno recitato tutti": la Ruta confessa

Maria Teresa ha rivelato in un'intervista rilasciata al settimanale Chi che tante dinamiche della Casa sono state create ad hoc
"Al Grande Fratello Vip hanno recitato tutti": la Ruta confessa© Mediaset
2 min

ROMA - A pochi giorni dalla sua eliminazione al Grande Fratello Vip Maria Teresa Ruta si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi. La conduttrice e giornalista ha assicurato che dentro la Casa più spiata d'Italia molti hanno recitato una parte. Una confessione davvero shock, che nessuno si aspettava. “Mi abbandonavano, non mi riportavano le cose che venivano dette contro di me e in puntata prendevo sempre schiaffi. Penso che abbiano recitato tutti. 'Maria Teresa sei una mamma fantastica' e poi mi nomini. 'Devi vincere il GF' e mi nomini. C’è qualcosa che non torna”, ha notato la Ruta. La 60enne si è poi detta delusa da Tommaso Zorzi, che reputava un amico. Invece l'influencer milanese l'ha nominata, contribuendo così all'eliminazione di Maria Teresa.

Gf Vip, Maria Teresa Ruta contro Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Maria Teresa Ruta non ha gradito neppure l'atteggiamento di Stefania Orlando, che ha consigliato a Zorzi di non dire nulla della sua nomination. Nonostante tutto Maria Teresa Ruta ha cercato di vedere il buono della situazione, chiarendo che molto probabilmente gran parte dei comportamenti dell'ultimo periodo sono dovuti alla stanchezza. Non bisogna dimenticare, infatti, che il Grande Fratello Vip va avanti dallo scorso settembre. "Sono tutti stanchi, stremati e, in questi casi, occorre essere indulgenti”, ha ribadito Maria Teresa Ruta, che al Gf Vip ha avuto una profonda crisi di nervi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA