Sanremo, Naomi Campbell costretta al forfait. Ecco chi la sostituirà

La "venere nera" sarebbe dovuta essere sul palco dell'Ariston e co-condurre la serata di apertura di martedì 2 marzo. Scopri tutti i dettagli
Sanremo, Naomi Campbell costretta al forfait. Ecco chi la sostituirà© EPA
Ci siamo. Mancano ormai pochissimi giorni all'inizio di Sanremo 2021. Il conduttore e direttore artistico del Festival Amadues sta definendo la squadra che lo affiancherà in questa edizione che si preannucia davvero ricca di ospiti importanti. Amadeus ha annunciato che ci sarà la supermodella Vittoria Ceretti (leggi: Vittoria Ceretti a Sanremo, chi è e perchè è famosa) che si aggiunge tra gli altri a Zlatan Ibrahimovic, l'attrice italiana Matilda De Angelis e Barbara Palombelli. Purtoppo Amadeus non potrà contare sulla preenza di Naomi Campbell.

L'annuncio di Amadeus: Naomi Campbell non ci sarà. Tocca a Matilda De Angelis

Naomi Campbell non potrà essere presente accanto ad Amadeus nella serata di apertura del Festival di Sanremo 2021 infatti la 'Venere nera' avrebbe dovuto co-condurre la serata di martedì 2 marzo. Lo annuncia il direttore artistico Amadeus, spiegando che il forfait è legato alle "nuove restrizioni Usa" anti pandemia. "A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e a cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo. Sono state percorse molte ipotesi, ma nessuna ha reso possibile il rientro negli Stati Uniti in tempo per le attività programmate da Naomi. La co-conduttrice della prima serata sarà dunque l'attrice Matilda De Angelis, la cui presenza avevo già annunciato con grande piacere".
 

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti