Isola dei Famosi, Gascoigne e la pizza all'ananas: la reazione di Awed

L'ex calciatore della Lazio ha lasciato senza parole il giovane youtuber: scopri cosa è successo in Honduras nelle ultime ore
Isola dei Famosi, Gascoigne e la pizza all'ananas: la reazione di Awed© Mediaset
2 min
TagsIsola dei famosiGascoigne

È tempo di confidenze all'Isola dei Famosi per Paul Gascoigne. L'ex giocatore della Lazio ha subito instaurato un bel rapporto con lo youtuber Awed e l'attore Gilles Rocca. Non solo: si parla già di un flirt tra Gascoigne e Daniela Martani, ex hostess Alitalia ed ex concorrente del Grande Fratello. Durante una chiacchierata in riva al mare con Awed, Gascoigne ha confidato di avere un debole per la pizza prosciutto e ananas. "Mamma che schifo", ha replicato Awed, il cui vero nome è Simone Paciello. "È buonissima", ha assicurato lo sportivo. "No, sulla pizza no. Tu ti mangi la pizza e dopo ti mangi l'ananas. Ma devono essere separate", ha consigliato Awed, che è nato e cresciuto in Campania.

Gascoigne all'Isola dei Famosi: Awed e la pizza all'ananas

"Non siamo perfetti", ha ammesso Paul. La reazione disgustata di Awed non si è fatta attendere: "Voi inglesi siete davvero delle persone orrende". Dichiarazione alla quale Gascoigne ha risposto con una sonora risata. Un siparietto che ha divertito molto i telespettatori dell'Isola dei Famosi, che hanno apprezzato lo scambio di battute tra Awed e Paul. La maggior parte ha preso le difese dello youtuber senza però denigrare Gazza, che è già uno dei concorrenti preferiti dal pubblico. Anche Eva Henger sostiene Gascoigne: l'attrice ungherese si è detta pronta a votarlo in caso di future nomination.

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti