Asia Argento: "Ho provato tutte le droghe, anche bevande di sciamani"

Le confessioni dell'attrice, regista e produttrice a Belve, il programma di Francesca Fagnani: scopri cosa ha dichiarato la figlia di Dario Argento
Asia Argento: "Ho provato tutte le droghe, anche bevande di sciamani"
2 min

In un'intervista a Belve, il programma in onda su Rai Due ogni venerdì sera in seconda serata, Asia Argento ha parlato con la conduttrice Francesca Fagnani del suo rapporto con le droghe. E poi di Giorgia Meloni, del MeToo e della sua bisessualità. "Ha mai avuto dipendenze da stupefacenti?”, ha chiesto la Fagnani. “Sì, ne ho avute parecchie. È iniziata come sperimentazione, ma poi è finita come dipendenza e là mi sono spaventata”, ha ammesso l'attrice. Che tipo di droghe? “Tutte. Anche droghe di cui lei non conosce l’esistenza. Tipo bevande sacre di sciamani”, ha confidato l'Argento. "Sono medicine sacre che provengono dall’Amazzonia e hanno un effetto che dipende dal tipo di persona. Che tipo di effetti hanno avuto su di me? Ho capito molte cose su di me, la mia famiglia, i miei avi, ho ricevuto molte visite da persone che non ci sono più, le vedevo come vedo ora lei”, ha spiegato. Erano delle allucinazioni? “No no, le vedevo come vedo ora lei”, ha precisato la figlia di Dario Argento.

Asia Argento a Belve: droghe, Giorgia Meloni e bisessualità

A Belve Asia Argento ha ricordato l’episodio in cui ha fotografato di nascosto Giorgia Meloni in un ristorante. La foto è stata poi postata sui social network con un commento feroce relativo all’aspetto esteriore della Presidente di Fratelli d’Italia. "Dopo le ho chiesto scusa, ci siamo anche parlate. Mi sono tanto pentita". Infine, senza esitare, l'ex di Fabrizio Corona ha ribadito la sua bisessualità pur non essendosi “mai innamorata di una donna”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA