Crisi Icardi e Wanda, arriva un altro segnale social: lui non la segue più su Instagram

L'attaccante del Psg ci ha ripensato: qualche giorno ha unfollowato tutti tranne la moglie, oggi ha deciso di non seguire più nemmeno lei
Crisi Icardi e Wanda, arriva un altro segnale social: lui non la segue più su Instagram
2 min

Dopo la foto hot a letto, prima postata e poi cancellata e il romantico buongiorno, Maurito ha deciso di fare un altro passo. Qualche giorno fa, nel disperato tentativo di riconquistare Wanda, ha prima pubblicato svariati post romantici e poi ha deciso di fare un gesto importante e allo stesso tempo radicale: sul suo profilo Instagram ha unfollowato tutti, lasciando il "segui" solo alla moglie. D'altra parte Wanda non ha fatto la stessa cosa: la moglie-agente che ha tolto il suo segui la stessa sera del Wanda-gate non l'ha ancora rimesso, decidendo di ignorare il gesto del buon Maurito.

Wanda-Icardi, la telenovela continua

La telenovela che coinvolge l'attaccante del Psg e la moglie prosegue ormai da giorni: la coppia che ha scelto Instagram come palcoscenico è finita sulla bocca di tutti: dall'Argentina all'Italia, fino alla Francia, non si parla d'altro. Dati i frequenti botta e risposta, ma dopo l'ultima mossa di Icardi, ci si aspetta una risposta di Wanda. E allora non resta altro che attendere gli sviluppi.

Rimani aggiornato e scopri tutto quello che c’è da sapere sulla storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara


© RIPRODUZIONE RISERVATA