Wanda Nara, il bodyguard rivela: "Gli uomini? Non ci sono solo io"

Dopo le indiscrezioni dei media argentini, la guardia del corpo della moglie di Icardi ha deciso di rilasciare un'intervista
Wanda Nara, il bodyguard rivela: "Gli uomini? Non ci sono solo io"
3 min
TagsWanda Nara

Proseguono le vacanze argentine di Wanda Nara. In attesa del'arrivo del marito, lady Icardi passa le sue giornate tra lavoro e svago. Dopo l'inaugurazione del suo nuovo negozio di cosmetica, la showgirl si è concessa qualche serata in discoteca in compagnia della sorella Zaira e di alcuni amici. Il tutto, come sempre, è stato documentato sui profili social della Nara, più attivi del solito in questi giorni. Tra foto e video di balli scatenati, Wanda sembra aver ritrovato la serenità dopo lo scandalo che ha colpito il suo matrimonio. Ma oltre alla sua famiglia e ai suoi amici, Wanda può contare sulla presenza Agustin Longueira, il suo bodyguard personale. Nei giorni scorsi, proprio i media argentini avevano svelato alcuni retroscena sul rapporto tra Wanda e Agustin.

Wanda Nara e il bodyguard

Ma a chiarire che tipo di rapporto c'è tra la moglie di Icardi e Longueira ci ha pensato lui stesso  attraverso alcune dichiarazioni rilasciate durante l'intervista concessa al programma Los Angeles de la Manana. "Sono l'unica guardia del corpo che ha al momento e lei è molto tranquilla e educata", ha dichiarato Longueira a proposito di Wanda Nara. Il bodyguard ha poi raccontato di come ha iniziato a lavorare per la showgirl: "Sono arrivato a Wanda tramite un'azienda che mi ha assunto per tutta la durata del suo soggiorno in Argentina, che si protrarrà probabilmente fino al 3 gennaio".

Wanda Nara, il top per l'allenamento copre ben poco: l'ultimo post fa impazzire i fan
Guarda la gallery
Wanda Nara, il top per l'allenamento copre ben poco: l'ultimo post fa impazzire i fan

Le rivelazioni su Wanda Nara

Durante l'intervista però, i giornalisti Yanina La Torre e Angel Brito, hanno voluto indagare maggiormente sul rapporto tra Wanda e Augustin, incalzando i bodyguard con domande senza filtri: "Sei andato con lei a ballare al Tequila? L'hai accompagnata al bowling?", ha chiesto Brito. "Sono sempre vicino a lei e sono attento a quello che succede intorno", la risposta di Longueira. "Ma ci sei solo tu vicino a lei? Gli uomini si tirano indietro? Dicci la verità", ha insistito Yanina. "Non solo solo io",  ha concluso il bodyguard senza però aggiungere altri dettagli.

Wanda Nara senza freni durante il mega party
Guarda il video
Wanda Nara senza freni durante il mega party

Scopri il palinsesto TV completo

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti