"Wanda Nara e il suo bodyguard...": svelato un retroscena piccante

Lady Icardi è volata in Argentina senza il marito ma con un accompagnatore molto speciale: i media locali non hanno dubbi riguardo il loro rapporto
"Wanda Nara e il suo bodyguard...": svelato un retroscena piccante
2 min

Dopo il caso China Suarez, un nuovo scandalo ha colpito Wanda Nara e Mauro Icardi. La società fondata dalla coppia, la World Marketing Football SRL, sarebbe accusata di "riciclaggio di denaro", "violenza istituzionale" e "corruzione strutturale". Nel bel mezzo del nuovo terremoto che li ha colpiti, i media locali hanno aggiunto nuovi dettagli piccanti sul soggiorno in Argentina della moglie e procuratrice del bomber del Psg. Stavolta la persona coinvolta sarebbe il bodyguard di lei, Agustín Longueira.

Wanda Nara senza Icardi: le voci sulla guardia del corpo

La teoria dello scandalo appartiene a Rodrigo Lussich, secondo cui ci sarebbe del tenero tra Wanda Nara e il suo bodyguard“Chi verrà a prenderla in giro per casa? La guardia del corpo Agustín Longueira, che è affascinato da questa fama improvvisa. La porterà su una lettiga", ha detto il conduttore del programma tv Intrusos mentre la musica del film "The Bodyguard" suonava in sottofondo. Il giornalista ha indagato sul passato di Longueira: "Ho scoperto che era un 'granatiere' a cavallo, è nato a San Pedro ed è affascinato da Wanda". “Wanda lo segue su Instagram e a lui lei piace. Certo, è una bella donna; e lei lo guarda avidamente. Svegliati Mauro Icardi, lì in Europa. Va bene, è meglio che dorma perché da sveglio era un disastro", ha concluso Lussich.


© RIPRODUZIONE RISERVATA