X Factor 2022, possibile ritorno di Fedez: addio Emma?

Dopo i deludenti risultati dell'ultima edizione del talent show, Sky sarebbe alla ricerca di nuove strategie per incrementare gli ascolti tv
X Factor 2022, possibile ritorno di Fedez: addio Emma?
1 min

Manca poco all'inizio della nuova edizione di X Factor e come sempre prendono il via i primi totonomi riguardanti i nuovi giudici del programma. Stando alle ultime indiscrezioni che circolano in questi giorni in rete, ci potrebbero essere delle novità. Gli ascolti bassi dell'edizione 2021 del talent musicale avrebbero indotto i vertici Sky ad optare per una nuova strategia. A differenza del Regno Unito che ha deciso per la chiusura del format, in Italia si vuole invece puntare ad un rinnovo.

X Factor 2022: chi saranno i nuovi giudici?

La giuria dell'edizione 2021 era formata da: Emma, Hell RatonMika e Manuel Agnelli. Quest'ultimo al momento rappresenta l'unica certezza. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, molto probabilmente la Marrone non sarà riconfermata e al suo posto potrebbe ritornare Fedez. Non sono trapelate indicazioni precise riguardo Ludovico Tersigni. L'attore, subentrato ad Alessandro Cattelan, potrebbe non essere riconfermato alla conduzione. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA