Isola dei famosi, l'accusa shock: "Medico ritocca i naufraghi"

Una dottoressa ha affermato che nel reality ci sarebbero dei chirurghi pronti ad intervenire per dei ritocchini ai concorrenti
Isola dei famosi, l'accusa shock: "Medico ritocca i naufraghi"
2 min
TagsIsola fei Famosi

Dvora Ancona, medico chirurgo specializzato in chirurgia estetica con oltre ventimila followers su TikTok, ha lanciato dei dubbi sulla produzione dell'Isola dei Famosi, affermando che, in base al suo occhio clinico, in Honduras ci sarebbe qualcuno che starebbe facendo dei 'ritocchini' alle naufraghe. L'accusa lanciata attraverso dei video pubblicati sulla nota piattaforma, diventati presto virali. "Abbiamo capito che qui all'Isola vanno anche i medici estetici o chirurghi plastici", ha dichiarato la donna. 

Il presunto ritocchino di Carmen Di Pietro

A passare sotto i raggi x della dottoressa è stata Carmen Di Pietro, sulla quale ha detto: "Qualcuno dei miei colleghi ha accettato di andare. Carmen Di Pietro per esempio è cambiata da una settimana a questa parte. Le vedo gli zigomi più gonfi e soprattutto il botulino appena fatto". Ed ancora "Lei è stata rifatta una settimana fa, perché prima aveva la faccia diversa". Adesso è tutta rimpolpata". 

Le accuse a Lory Del Santo

L'altra naufraga ad essere stata presa di mira è la compagna di Marco Cucolo, su di lei la chirurga ha detto: "Ci risiamo, ma che Isola dei Famosi è? Tutti vanno lì e poi cambiano all’improvviso. Una settimana fa Lory Del Santo era screpolata e magra e adesso è un fiore? Guardate come è riempita in faccia. Anche lei come la Di Pietro e come altri sono stati ripassati a L’Isola. Quindi vuol dire che esattamente una settimana fa qualche medico chirurgo è atterrato sull’isola ed ha rimesso a posto la loro faccia. Ne ho quasi la certezza e per voi? La prossima volta ci vado anche io tanto se mi posso fare ne iniezioni e magnare".


Scopri il palinsesto TV completo

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti