GF Vip 7, Manuela Arcuri non ci sarà: l'indiscrezione

L'attrice non farà parte del cast della prossima edizione del reality show di Canale 5: il rumor sulla sua partecipazione
GF Vip 7, Manuela Arcuri non ci sarà: l'indiscrezione© Mangiarotti/LaPresse
1 min

Manuela Arcuri al Gf Vip 7: questa notizia che ha fatto esultare i fan dell'attrice è circolata da giorni, precisamente da quando una settimana fa Alberto Dandolo ha rivelato che la showgirl era in lizza per varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip 7. Stando a quanto si legge nella sempre informata fanpage Instagram the pipol_tv, pare che il rumors sulla diva non sia affatto attendibile: "Manuela Arcuri al GF Vip? Notizia fake". 

Le anticipazioni sul GF Vip 7

Dopo aver categoricamente smentito il rumors, la fanpage ha colto l'occasione per lanciare un'altra indiscrezione, ovvero quella riguardante l'ex opinionista di Barbara d'Urso a La Pupa e il Secchione Show, Federico Fashion Style. Di lui si dice: "Con un piede nella Casa". Quindi il celebre hair stylist, tra i protagonisti dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle, potrebbe illuminare con le sue paillettes e lustrini la Casa di Cinecittà. Tra i personaggi che hanno chiesto pubblicamente di partecipare al programma, anche Eleonora Cecere, ex volto degli anni '90.


© RIPRODUZIONE RISERVATA