Grande Fratello Vip 7: nel cast anche un'attrice molto famosa!

Sono ufficialmente partiti i casting per la nuova edizione del reality show di Canale 5, che sarà condotto ancora una volta da Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip 7: nel cast anche un'attrice molto famosa!© ANSA
2 min

La settima edizione del Grande Fratello Vip si farà. In questi giorni sono già iniziati i primi colloqui tra la produzione del programma Mediaset e i vari personaggi famosi. Nella Casa più spiata d'Italia potrebbe entrare Manuela Arcuri: negli ultimi anni l'attrice di Latina ha sempre declinato l'invito per non stare lontana dal figlio Mattia ma ora che il bambino è cresciuto sarebbe pronta a vivere questa esperienza. A riportare la notizia il settimanale Oggi, che parla di trattative avviate che potrebbero concludersi con un buon accordo. In attesa di saperne di più Manuelona è alle prese con i preparativi di nozze: il prossimo luglio, dopo più di dieci anni insieme, sposerà finalmente il compagno Giovanni Di Gianfrancesco.

Chi sono gli altri concorrenti

Oltre Manuela Arcuri, in lizza per varcare la famosa porta rossa di Cinecittà ci sarebbero: Sandra Milo, Alvaro Vitali, Pamela Prati, Patrizia Groppelli, Wilma Goich. Sicuramente non ci sarà Veronica Cozzani: la madre di Belen Rodriguez ha ammesso che non si sentirebbe a proprio agio nella Casa più spiata d'Italia. Il GF Vip 7 partirà il prossimo lunedì 19 settembre. Alfonso Signorini sarà affiancato da due nuovi opinionisti che, secondo gli ultimi gossip, potrebbero essere Cristiano Malgioglio e Amanda Lear. Fuori dai giochi dunque Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.


© RIPRODUZIONE RISERVATA