Belen e Stefano di nuovo insieme: Antonino Spinalbese commenta

L'ex hair stylist ha parlato per la prima volta dell'ennesimo ritorno di fiamma tra la soubrette argentina e l'ex ballerino di Amici
Belen e Stefano di nuovo insieme: Antonino Spinalbese commenta
2 min

In una lunga intervista al settimanale Chi Antonino Spinalbese ha parlato per la prima volta della rottura con Belen Rodriguez e del ritorno di fiamma tra la soubrette e l'ex marito Stefano De Martino. "Spero che fra loro, a questo punto, duri per sempre. Sarebbe un bene per i bambini, se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare", ha detto l'ex hair stylist, oggi in lizza per partecipare al Grande Fratello Vip 7. Spinalbese ha poi ammesso di non avere più alcun rapporto con l'ex compagna: "Ci sentiamo solo per la bambina".

Perché Belen e Antonino si sono lasciati

Antonino Spinalbese ha rivelato inoltre i motivi della separazione da Belen Rodriguez"Dopo Luna Marì c'è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall'amore. Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo preso decisioni di seguire le nostre sensazioni". Una storia d'amore durata a malapena un anno ma di cui Antonino non è pentito: "Non è mai stato uno sbaglio. Era il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare. E poi, quando eravamo noi due soli, non ci mancava niente. Con il senno di poi doveva andare così. Da questo amore è nato un altro amore, nostra figlia".

Il rapporto tra De Martino e Luna Marì

Stefano De Martino ha già conosciuto la piccola Luna Marì, la figlia di Belen e Antonino Spinalbese. "È la sorella di mio figlio, per lei sono come uno zio", ha spiegato l'ex ballerino che ha precisato che non sposerà di nuovo la Rodriguez nonostante l'ennesimo ritorno di fiamma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA