Soleil: la madre sta di nuovo male, le molestie e quella frecciata a Onestini

Le confidenze della Sorge a Verissimo, dove ha fatto un bilancio della sua vita privata
Soleil: la madre sta di nuovo male, le molestie e quella frecciata a Onestini© Facebook
3 min

Ospite di Verissimo Soleil Sorge ha aggiornato tutti sulle ultime novità della sua vita privata. La madre Wendy, con la quale ha partecipato a Pechino Express qualche anno fa, sta lottando di nuovo contro il tumore al seno. "Credevamo di averlo sconfitto, ma purtroppo mamma ha scoperto che delle cellule cancerogene hanno metastatizzato all'interno delle ossa del bacino, quindi si ritrova a combattere una nuova battaglia. Questa volta io sono più forte e più grande e posso starle accanto. Lei lo ha già affrontato, è atroce”, ha spiegato l'ex concorrente del Grande Fratello Vip che, proprio per questo motivo, ha deciso di non rifarsi più il seno come invece sognava da bambina. “Pensavo che un seno rifatto mi avrebbe resa felice ma crescendo ho imparato ad apprezzarmi per come sono. Da ragazzina con il seno piatto mi prendevano in giro e io mettevo i calzini nel reggiseno. Una volta ero in gita e il calzino mi è caduto… ho deciso di essere come sono".

Soleil Sorge e le molestie

Nel salotto di Silvia Toffanin Soleil Sorge ha ricordato un altro capitolo spiacevole della sua esistenza: “Più volte mi è capitato che gli uomini mi hanno fermata magari prendendo il polso, le spalle. Mi è capitato di ragazzi che provassero a forzare oltre il bacio mentre io non avevo la minima attenzione e senti che quella nonostante non è fisicamente una violenza che fa del male è ugualmente una violenza”.

Il fidanzato di Soleil Sorge

Da tempo Soleil è legata ad un uomo misterioso il cui nome è Carlo: per scelta la Sorge ha scelto di vivere questa relazione lontana da occhi indiscreti. “È sempre lo stesso da più di un anno… La mia vita sentimentale è molto più noiosa di quanto si possa pensare. Sono felicissima e innamorata. Definire l’amore mi ha stancato, ci sono stati troppi tipi di amore discussi e parlati ultimamente in tv. Io l’amore lo sto vivendo, non penso che definirlo sia il mio ruolo: deciderà la vita. Con lui mi diverto come una pazza”.

La frecciata all'ex Luca Onestini

Di recente l'ex Luca Onestini - tornato al Gf Vip di Alfonso Signorini - non ha esitato a criticare la sua ex corteggiatrice. Soleil ha preferito replicare così: "Dire cose negative nei miei confronti definisce più la sua persona che la mia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA